mercoledì 7 maggio 2014

capò G

ciao    ragazzi oggi    vi  parlo   della mia anima gemella
lei si    chiama Giorgia     e   vive a Milano   ci siamo   conosciuti al   mare     in Liguria   a Santerenzo e    mi    ricordo    che    quella sera dio  mi   conceda   era la più   bella di   tutte   ora però     sta attraversando   un momento  difficile   non so   cosa c'è   che   non vada non gliel'ho   mai  chiesto    ma spero   che si   risolva  tutto   per il meglio
forza  <3
ciao   amo ^.^ <3
ps   sempre forza Napoli
anonimo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa, ma perchè firmi anonimo se poi sotto c'è il tuo nome? guarda che facendo così Giorgia capisce subito che sei. Ma lei lo sa che è la tua anima gemella?
Giovanna

Anonimo ha detto...

Anonimo Sebastiano ma non eri mica Milanista te?
Anonimo

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

sono milanista e tifoso del Napoli

Anonimo ha detto...

E non tifi anche per il Darfo? Io sono tifosa del Darfo, ed anche il mio amico Giovanni.
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

no ilo Darfo no =)

Anonimo ha detto...

Ho saputo che sono diventato il tuo idolo, grazie
Jerry Calà

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

idolo? chi sei ?