venerdì 2 maggio 2014

Perché è più facile comunicare con internet?



Per me è semplice, parlare con internet perché puoi dire quello che vuoi.
Per me è più semplice, perché vieni informato su tutto.
E' più semplice perchè, ti suggerisce le cose che non sai.
E' più semplice, perché puoi rispondere a qualsiasi domanda rivolta.
E' meno semplice comunicare faccia a faccia perché si ha vergogna. E' meno semplice perché si ha un po' di timidezza a confronto degli altri.
Un'altra cosa perché non dici tutto quello che vuoi dire.
E' meno divertente perché manca il coraggio di parlare
FEDERICO

In internet è più facile parlare perché si fa meno difficoltà a parlare con le persone e per ciò non hai paura perché sai esprimersi, sai dire quello che vuoi a quella persona che non conosci.
Nella realtà invece è più difficile parlare a faccia a faccia con la gente perché la paura di dire le stesse cose che diciamo su internet non riusciamo a dirle magari anche per il timore che quella parsona non è interessata a ciò che dici rispetto a quello che gli scrivi può essere una cosa diversa.
La timidezza è normale averla ma la forza di dire quello che sentiamo a una persona è più complicato di quando gli scriviamo, anche io per esempio a scuola non parlavo mai con nessuno per la paura di dire ciò che potevo pensare, magari esprimermi con qualcuno ma niente e così ho pensato che fosse molto più semplice parlare tramite internet con i messaggi.
FERNANDO


Internet è più facile usarlo perché puoi scrivere di tutto a una persona e non ti vede ma sa come ti chiami perché ti devi firmare.
Parlare invece faccia a faccia è un po' difficile ti fai vergogna e gli dici poca roba parli poco e invece con internet scrivi di tutto anche cose che ti vengono dal cuore e le pensi in testa.
SILVANO

Perché è più facile comunicare con le persone che non conosci tramite l'email e Skaip.
GIOVANNI

A cura del prof. Giuseppe

Nessun commento: