lunedì 5 maggio 2014

RECENSIONE DEL FILM NUT JOB.

Trama del film Nut job missione noccioline.

Questo Sabato sono stato al cinema iride di Costa Volpino  a vedere il film che si intitolava Nut Job missione noccioline, il film parlava di questi due scoiattoli che per sopravvivere dovevano andare in cerca di noccioline per rubarle e portare nel loro bosco.
In questo film C' era anche lo scoiattolo cattivo che era in cerca di avvelenare i due scoiattoli che avevano tentato di rubare il suo carretto pieno di noccioline.

ORA AGGIUNGO I 2 PROTAGONISTI DEL FILM:



Allora in questo film c' era anche un simpatico cagnolini chiamato Sottiletta  che però lei voleva aiutare i 2 scoiattoli a scappare dai loro padroni perché loro avevano un magazzino tipo cantina dove avevano sacchi pieni di noccioline che andavano venduti per ricevere denaro contraffatto.
In questo film è stato anche importante il ruolo di questo unico scoiattolo chiamato Evasio che lui era il più forte del branco che difendeva i cattivi e che lui è stato molto intelligente perché quando la Polizia aveva sequestrato il furgone dei cattivi lui ha portato via il loro carretto e lo hanno portato nel loro bosco per avere, la riserva di cibo per 1 anno.
Questo film e stato molto carino e simpatico, chiunque andrà a vederlo si divertirà un casino Io che l ho visto è stato bello perché questo film parla di scoiattoli che dovevano sopravvivere per 1 anno con quel cibo che Evasio aveva rubato ai cattivi.

firmato da Marco Sertori.


3 commenti:

Anna T. ha detto...

Ciao Marco, bel film. Magari andrò a vederlo :)
A domani, Anna T.

Anonimo ha detto...

Ciao Marco,
sarà sicuramente bello un film di scoiattolini. Come Cip e Ciop. hai mai visto un cartone di Cip e Ciop?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si Giovanna è stato un bel film rispetto ad quello di Cip e Ciop.
firmato da Marco Sertori