mercoledì 30 aprile 2014

Giovi

Ciao ragazzi  oggi  volevo    parlare di   una persona    della mia famiglia per me molto   importante questa persona è   una mia cugina a me molto  cara    di   nome Giovanna  anche se non ci    vediamo molto    per me è   molto importante     e   molto   speciale, è   nata    l'undici      gennaio       del 1992, se mi ricordo bene. Era una domenica mattina, pioveva, mia mamma    era    corsa in ospedale per vederti   nascere ricordi?   Eri    bellissima   per quello   che mi   raccontano  e per le   foto   che   abbiamo   a casa.  Ricordo    che quando  ero    appena nato tu sei    stata la   prima a tenermi in braccio, tutte queste parole   non basterebbero   per   dirti    quanto   sei   divenuta importante per me,      ciao     Giovi,     ti   voglio   bene,   sei   e sarai  sempre la migliore.    Ti   voglio   un   sacco   di   bene   ciao   Giovi    =) <3

Canzone: Alborosie feat. Etana - You Make Me Feel Good

Nessun commento: