lunedì 14 aprile 2014

UN WEEKEND SULLE AUTINE

SABATO HO LETTO   DIARIO DI UNA SCHIAPPA  TUTTO IL GIORNO,POI DOMENICA ANCHE  E POI  SONO ANDATO  SULLE AUTOSCONTRO HO VISTO  UN MIO VECCHIO COMPAGNO DI CLASSE YURI  CHE LAVORA  ALL'ARCOBALENO E SONO SALITO  A FARE  UN GIRO CON LUI  POI SONO TORNATO VERAMENTE A CASA.

A CASA HO LETTO DIARIO DI UNA SCHIAPPA  E POI LA SERA HO MANGIATO LA PIZZA E GUARDATO LA BIBBIA E PRIMA SQUADRA SPECIALE COMBRA 11, LA MATTINA SONO ANDATO A MESSA E A PRANZO  HO MANGIATO  POLENTA E CONIGLIO E VISTO MELAVERDE.

VOLEVO SALUTARE BALEN  LA MIA AMICA STREGA PREFERITA  SPERO CHE STAI BENE SE NO  MI FAI PREOCUPARE  CAPITO ? CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO E DAL SET E DAI MIEI AMICI .

CIAO DA SUPERMAN





11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bel week-end rilassante che devi aver trascorso Silvano... beato te.
Marina

Anonimo ha detto...

Ma a Esine, ci sono sempre le auto scontro?
Giovanna

Anonimo ha detto...

Ciao S.G.G. tutto bene grazie, solo impegnata sempre con le mie amiche streghe, sai bere i caffè di scarafaggi eccetera...scherzo mi piacciono le torte al cioccolato!
Balen

Anonimo ha detto...

Che golosa è questa Balen.........ti piace anche la Sacher?
Piace anche a te Silvano la torta Sacher?

Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

lo so ciao marina da silvano savoldelli giacomo.

no a esine non ci sono piu le autoscontro ma a Pianborno si CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO

lo sapevo balen perche le torte sopratutto al cioccolato sono buone ciao da silvano savoldelli giacomo

che torta e' la sacher vorei sapere gli ingredienti ciao giovanna da silvano savoldelli giacomo.

Fantalberto ha detto...

Sulle autine ho visto Batman

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

A SI LO SAPETE CHE BATMAN E' BRUS WEIN CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.

Anonimo ha detto...

Si si anche la Sacher! E' quella ricoperta di cioccolato con lo strato di marmellata, vero?
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ma cosa dici e' pwercaso un dolce? ciao da silvano savoldelli giacomo

Anonimo ha detto...

Ma dai Silvano non sai che la Sacher non è per caso un dolce ma è una super torta! Non ci credo.

Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

a si non lo sapevo ciao da silvano savoldelli giacomo.