mercoledì 30 aprile 2014

Una settimana di Pasqua

Un giovedì mattina, sono andato al mercato per fare un giro e i miei genitori mi hanno preso un paio di pantofole.

La domenica di Pasqua, sono andato a messa e dopo sono andato a pranzo in un ristorante.
Ero: Federico, i miei genitori, la mia sorella, il mio cognato, le mie due nipotine e il mio nipotino.

Giovedì scorso sono andato a trovare la nonna al ricovero.

Domenica scorsa, il pomeriggio, sono andato alla fiera dei fiori. Eravamo: Federico, i miei genitori, la mia nipotina. C'erano anche i miei zii e la cugina dopo aver fatto il giro ha preso una granita alla menta.

Ieri invece sono rimasto a casa tutto il giorno, perché pioveva tanto.

FEDERICO




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita Federico come sei fortunato ad avere 3 nipotini!!!! Che tipo di zio sei? Sei uno zio gentile che li fa giocare e li coccola o sei uno zio cattivo?

Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna penso di essere uno zio buono perché bisogna volere molto bene.
Federico

Fantalberto ha detto...

Federico per caso un tuo nipotino è Batman?

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Fantalberto il mio nipote non e Batman.
Federico