sabato 5 aprile 2014

Panta Rhei


Io all'inizio come persona il mio cambiamento non era come oggi perché non avevo le doti giuste tipo nel comportamento verso gli altri, il modo di fare o di parlare o come esprimere le mie opinioni, io nella mia vita ho cercato di cambiare in molte cose, per esempio quando ero a scuola il mio comportamento di fronte ai compagni era tutt'altro diverso cioè che i compagni io non li consideravo degli amici e questo non poteva farmi cambiare niente nella mia felicità. Poi andando avanti col tempo io e i miei genitori avevamo deciso di fare un altro tipo di cambiamento per me in modo che io mi trovassi bene con persone giuste infatti mi avevano proposto che venendo qui in questo servizio mi sarei trovato come una persona diversa rispetto a quello che ero prima.
Di un altro cambiamento mi ricordo quando ho imparato a correre da solo che poi mi avrebbe fatto cambiare il mio modo di muovermi più velocemente e questo mi soddisfa molto.
FERNANDO
Cambiamento: la natura ha cambiato la terra perché andando con il tempo si consuma. Un sasso si consuma, molto velocemente perché l'acqua a furia di scorrere lo consuma molto.
La legna andando con il tempo si consuma diventando morto perché a contatto con l'acqua.
Io sono cambiato quando ho iniziato a lavorare. Ho iniziato il cambiamento con la pratica.
Io mi sono cambiato quando ho iniziato a camminare. Mi piaceva la vita e mi sono cambiato usando la bicicletta. Mi sono cambiato quando ho iniziato ad imparare il proprio mestiere da fare.
FEDERICO
Per me il tempo è importante perché cambia alcune volte veloce e alcune volte piano.
La cosa che mi piace a me è leggere e tenere i libri bene.
La natura cambia piano quando vuole, e noi non ce ne accorgiamo se mai notiamo qualche cambiamento ma capita poche volte.
SILVANO





Nessun commento: