lunedì 28 aprile 2014

RECENSIONE DEL FILM RIO 2.

TITOLO DEL FILM RIO 2.

Domenica scorsa ho visto il film di Rio 2  Missione Amazzonia, parlava di un cartone animato girato nella foresta amazzonica.

Il film era basato su questi uccelli  che ballavano e che facevano di tutto per scappare da questo grosso uccello che voleva fagli del male perché non volevano che questi uccelli essendo della foresta Amazzonica,
gli portassero via la mappa del tesoro.

Poi in questo film ci sono anche due archeologi che erano alla ricerca di questo uccellino chiamato blue, e la sua moglie era invece in ricerca di salvare Gioiel la  compagna, di Blue.

Ora metto un immagine riferita ad Blue e Gioiel:











Allora  nel centro di questo film ci sono state anche tante battute e i ragazzi si divertirono perché a loro gli piaceva vedere Blue che saltava in aria ma alla fine Gioiel, è riuscita ad tagliare lo spago e cosi alla fine di questa avventura Blue e Gioiel si sposarono e andarono a vivere nella Foresta Amazzonia.
Invece il cattivo che cercava di uccidere Gioiel e Blue E'   saltato in aria insieme ad altri 2 cattivi sul loro aereo e cosi  Blu e Gioiel potevano vivere in tranquillità, a casa di questi 2 Archeologi.

Per me questo film è stato molto interessante adesso faccio una proposta per chi vorrebbe ancora andare a vederlo al cinema è ancora in tempo ma consiglio di vederlo in 3d e non in 2d perché ti sembra di essere protagonista nella Foresta Amazzonica.
firmato da Marco Sertori.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marco, davvero è meglio vederlo in 3D? Pensa che io non ho mai visto un film in 3d. Mi spieghi la differenza? Grazie
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

il fatto è che il 2d non ha gli effetti come il 3d perchè il 3d è migliore.
Marco

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta, anche se in effetti non ho capito di che effetti parli. Comunque è meglio il 3d, se lo dici tu che sei un intenditore.
Ciao Giovanna