lunedì 24 giugno 2013

I NAZIONALI DI PESCARA

Venerdì 21 Giugno io e la mia squadra ci siamo trovati presso il garden alle ore 9.00 che poi mi avevano accompagnato i miei genitori in macchina.
Appenna ero arrivato al garden il pulman era arivato e io e tutta la squadra abbiamo caricato le borse con dentro tutte le nostre cose della gara,abbiamo dovuto aspettare un pò prima di partire perchè mancavano ancora dei ragazzi,verso le 9.05 finalmente siamo partiti,intanto Angelo faceva l'appello di tutti.
Il viaggio è stato molto lungo e saremo arrivati a pescara verso il pomeriggio o sera appena arrivati abbiamo scaricato le nostre cose e ci siamo diretti verso l'hotel regent dove poi abbiamo consegnato la carta d'identità come si fa sempre,appena fatto ci siamo diretti in stanza,io ero con Marco,suo zio e Tarcisio,vabbè il resto dell'hotel lasciamolo perdere però devo dire che si mangiava bene e si stava bene.
Il giorno dopo sabato era ora di andare allo stadio dove le gare incominciavano io di gara ho fatto i 100 e 200 e poi la Domenica c'era la staffetta 4x100.
Lo stadio era vicino dall'hotel,comunque devo dire che era molto bello ed era formato da 8 corsie,purtroppo la finale dei 100 e 200 non l'ho fatta,la staffetta invece è andata benissimo e siamo arrivati terzi e di tempo abbiamo fatto 54.08 siamo una staffetta forte.
Comunque pescara è molto bella anche il mare è molto bello sono rimasto molto colpito,al rientro siamo arrivati a mezzanotte.
Fernando Dos Santos



4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Fernando! Sono stati dei giorni bellissimi e voi siete stati bravissimi!!! Alice

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie sono molto contento di aver fatto questa gara
Fernando

Anonimo ha detto...

Bravo Fernando! Complimentissimi!
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

GRAZIE
FERNANDO