venerdì 21 giugno 2013

Come si può fantasticare?

Io mi immagino di essere in un mondo dove ci sono cose che non vedrei mai nella realtà, per esempio mi immagino di essere in un posto dove nessuno parlare, c'è tanto silenzio e io sento che in quel luogo misterioso ci sia qualcuno oltre a me, come se qualcosa mi dicesse: mondo fantastico e pieno di cose che si muovono. Tipo come il film 'Io Sono Leggenda' che è piaciuto tantissimo.
Questo potrebbe essere una fantasia.
FERNANDO
Alcune volte mi capita di pensare a cose che non potrei fare ma che in realtà vorrei fare nella mia vita di tutti i giorni per esempio al di fuori di qua.
PAOLO
Perché la fantasia è una bella cosa che parla di personaggi che leggi sui libri molto. Io ho un libro che parla perché son diventati famosi ed è molto interessante.
GIOVANNI
Mi piacerebbe abitare in un mondo dove succede di tutto e quello che pensi si realizzi anche di essere un mago buono e non cattivo e andare con una astronave aliena rubata al nemico e che va a sconfiggere i nemici con la magia bianca.
SILVANO





a cura del prof Giuseppe

Nessun commento: