Il rilassamento di oggi è yoga ed acqua in un fiume di passione, poi rilassante e agevolata. E' una tranquillità del benessere, poi ti dico dove. Quando sono stato a sciare ero a Ponte Di Legno con Renato, ma sembrava di essere in Giappone con le gheishe non occidentali ma orientali con 4 che ti fanno massaggi sul lettino non osè, ma sperimentali come una tv parallela.
In più la Cinzia mi ha dato 10 e lode.
Per Franco questa mattina era una mattina d'oro, era su di giri. E' sempre su di giri nel senso buono. I suoi 60 anni che ha preso in regalo uno smartphone dalla vicina di casa e il disegno da parte di tutti firmato. Franco per me è una persona, anche se è gentile, ti parla di tutto.
Argomento a parte: io dico che se fanno ancora gli scioperi frequentemente quelli delle Ferrovie Nord spero che i ragazzi vanno ancora su sul treno, altrimenti i ragazzi si infuriano e prenderanno il pullman o auto. Va bene così.
Saluti a Michi, la Nico e Aldo, la coppia che non scoppierà mai Dani + I., poi chi è docile ovvero Jonny, poi un bel motociclista Mone, poi Seba, Michael, Silvano, Fede, Nando, la Marzia che la saluto, quella super sexy della Cinzia (con la il suo bello Max), Manu , Giovanni, la Bertoli mettiamo dentro, la Paris, tutto il CDD e lo SFA, Frency e la Barby.
Nessun commento:
Posta un commento