Tutti i Giovedì mattina io, Silvano, Nando e Fede facciamo anche questo rilassamento e facciamo anche gli esercizi con la Marzia con la mente, il naso, arti e braccia, gambe. Respiriamo ed espiriamo. La mia personale tecnica è pensare e viaggiare con la mente e quando sei con gli occhi chiusi dobbiamo mentalmente riflettere e disegnare . Chi vuole può trascrivere e disegnare ciò che ha pensato o i viaggi che ha fatto.
Questo è il mio:
Con questa volta il rilassamento celtico (perchè abbiamo messo su la musica celtica) per fare un viaggio in Irlanda. Io ti dico se mettiamo che sono in Irlanda, non 3/4 anni, ma facciamo un mese o due mesi al massimo. Vorrei guardare com'è l'Irlanda, Amsterdam o l'Arabia Saudita e quel posto che ama Dani l'Islanda, Loret De Mar che è in provincia di Barcellona, Dubai. Da qui bisgona pensarla e andare con chi vuoi, però io dico se il mondo è così dobbiamo anche cambiare la mente ed abitarci.
Se vuoi abitare per davvero devi sapere che hanno un altro carattere, hanno un'altra vita e puoi fare la tua vita: fare un lavoro, mettere famiglia, concordare il divertimento.
Per la tecnica bisogna sempre fare tanti esercizi, pensarci sopra e rifletterci molto, ma molto bene e non sbagliare il sogno.
Nessun commento:
Posta un commento