Per me Girgio Moscardi è un bravissimo ragazzi e affezionato per i concerti, aspettavo che mi invitava. Invece lo aspettavo a braccia aperte per un concerto in cui mi dice 'Vieni a vedermi'. Prima o poi che non si sa mai con la Marzia o con la Cinzia che mi inviteranno potrò andare.
Tutti gli anni in Estate mi invita sopra Sale, che non si sa mai che la sua mamma un giorno mi invita e se poi quando e se mi sposerò la inviterò a nozze. Come ho fatto con la mamma di Giorgio venite anche voi educatori e quelli che vorranno anche i miei amici e conoscenti.
Per me naturalmente Giorgio oltre ad essere un ragazzo buono, affettuoso, sincero, cordiale, ha la baita con le castagne e non si sa mai che un autunno può fare una mondolata.
L'anno prossimo spero.
Saluti per primo a Giorgio Moscardi, poi il secondo chi è? Io dico il fighissimo di Jonny, poi quello che non suona mai il suo strumento è Simone lo so dai, poi SEba sicuramente, poi quella coppia esplosiva Dani + Irene, Nando, Fede, Silvano, poi quella che si è fatta male la bellissima della Marzia, poi quella che è un super angelo Cinzia, poi Michi, La Nico e Aldo che spero ritorni a casa, poi Barbara Paris, la Lori, la Samantha e company. Le segretarie Frency e Barby , poi Michael, poi Manuele, basta. Anche Andrea P.
Nessun commento:
Posta un commento