Jonny per me : il mio sogno è che parla sempre di tutte le sue cose fantastiche, ad esempio se non fa i suoi giochi diventa deluso. Peccato che non ha la moto se non era già andato via in giro a fare le sue avventure. Se si sposerebbe Jonny sarebbe già andato via per 20 anni. Può anche sposarsi all'estero. Arabia Saudita, Svizzera, Giappone, Olanda, Svezia, Danimarca e Belgio e facciamo che son buono: Irlanda e Inghilterra.
E' talmente socievole, non è arrendevole, non molla mai, è sempre coordinato con le sue cose. Se riparti con Giamba vedrai quanto sei coordinato.
A casa fa le sue cose: la torta, la pizza, il pesce e la carne. Tanto farà solamente la pasta, io spero la pasta molisana col ragù. Io dico: per me ha un potere soprannaturale Jonny, cioè con i giochi e con il suo sport è una cosa indescrivibile.
Saluto il primo:quel biondone di un Jonny, quella che porta la carta la super fantastica Cinzia, il terzo è sempre quello che conta anche se è il primo di ogni mondo è Daniele + Irene, quello che lavora sempre da Famiglia Serena Simone, Silvano, Seba, Michael, Lanzanova, Bianchini, Fede, Nando, Paola, Andrew ho detto, Michi, la Nico e Aldo che spero arrivi prima di Giugno, Manu, tutto il CSE, tutto il CDD, Paris, Bertoli, Antonietta, noi, le segretarie Barby e Frency.
Nessun commento:
Posta un commento