giovedì 29 aprile 2021

Le mie nuovissime descrizioni 2021: quell'interista, juventino e bresciano di Andrea Poiatti

 Per me Andrea Poiatti è cresciuto a Pian Camuno è un ottimo amico che ha una moto e lo portano anche i suoi a fare degli altri viaggi. Andrea Poiatti è un giocatore, un esperto sportivo , non è mai triste nel suo è un falco. Sarebbe a dire una persona che pensa anche al futuro il come Ken Il Guerriero nei cartoni. Mi abbraccia in modo cordiale , è simpatico, affettuoso va bene? Non è irraggiungibile, ma è sempre raggiungibile. Ok? E' una persona fantastica e dolce.

Mi piacerebbe giocare con lui al pallone in un centro giovanile. In futuro, che non si sa mai, mi piacerebbe fare l'orto con lui.

Saluti : il primo è Andrea Poiatti, il secondo è quello che manca Jonny, c'è quella che lavora sempre la Nico, Michi , Nico  e Aldo e spero che torni il prima possibile, la Marzia e la Cinzia e il suo modo suggestivo e il suo dolcissimo che se no poi dopo si lamenta, Silvano, Bianchini, Lanzanova, Fede, Nando, Manu, Barby e la Frency, Seba, il CDD e il CSE, Michael, la Paola Franzoni che compirà gli anni il 18 Giugno, la festeggiata del 19 Maggio la Silvia Regazzoli, Giovanni, poi Mone il super motociclista quello che sarà sempre il primo e non l'ultimo Dani + I.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjb1p1UwUu_T2k7PL4f_PEBDKA0-YBINpC8LCxkpTnkO2B2UeHy50cyph57_3BGFi3Z3s8cG1ai1fM6YySWUsegg_maiCqom9v9Elz4hOQ052rWEjIEaBIrks5PhYG5SBnv1Ecg4YVp8Os/s1600/and4.jpg