Intro Jonathan: il mio altissimo, purissimo, magrissimo Gianbattista. Gliela ripetevo sempre sta cosa. Ti vogliamo bene e non preoccuparti troppo di questa situzione difficile del Covid e spero proprio che ci riabbracceremo il più presto possibile dato che andavamo anche al cinema. Tuo Jonny
Elio: Per me Gianbattista è già un po' che non lo vedo, era Febbraio o Marzo di quest'anno mi sembra. Quando che andava a scuola alla Tovini perchè il cognome stesso è il suo e ho paura che sia imparentato.
Spero che ha in salute gli zii e le zie ed è una persona simpatica, accogliente e con la Franca attorno. E' incoraggiante, affezionato. Per me quando andava a tennis era anche uno sportivo, sempre un simpatico uomo di grande valore.
Ti auguro tantissimo affetto grosso e importante per un compleanno da favola , per me ti festeggeranno e ti faremo un grosso applauso simpatizzante a distanza.
Saluti subito all'interessato Giamba, poi quell'alto che non è spilungone, ma è una roccia di diamante Jonny, poi il santo Seba, l'adorabile Cinzia, la Marzia che spero che venghi a Giugno, Michi, Aldo e la Nico, ok? Va bene? Poi c'è la coppia che è super cotta Dani + la I., poi Silvano, A.L., A.B., quel supergrosso alta montagna invalicabile che si chiama Michael, Giovanni Ricardi, la Frency e la Barby non pensiamo che sia una bambola è una segretaria, Fede con Nando, quel super croccante come una pizza Simone, la Paris, Bertoli, CSE, CDD, ok? Va bene? Andrea Poiatti, Franco, Renato.
Nessun commento:
Posta un commento