lunedì 18 gennaio 2021

SECONDA PARTE UNA STORIA NELLA STORIA - VIAGGIO NEL MONDO DEL REGNO DELLE FATE E DEGLI ANIMALI ALATI E IN ALTRI REGNI ES. AVALON

 


Personaggi

Lucius Merlino Britannico, il mago più potente del mondo e di tutta la Britannia;

Padre di Merlino: il Diavolo;

Madre di Merlino: Derminales;

Prete Larico;

Pirata Simon dall'Inghilterra; 

Andreina dallo sguardo buono e dal fisico speciale;

Elios Two For Love;

Tap Jerry;

Fata Anigel;. 

Principessa Operta Onsigel della dinastia degli Osigerelis;

Il drago di Lucius Merlino Briannico;

Spada ballerina; 

Griffone, figlio adottivo del drago di Lucius;

Bici alata; 

Pegasus, cavallo alato del regno degli arcobaleni e dell''oro;

L'uomo dell'armatura d'oro di nome Aldunes de aldes de aldines; 

Le ancelle del re.

Luoghi

Il terzo regno dei demoni di nome Demones;

Il regno delle fate e degli animali alati; 

Il regno di Avalon.

________________________________________________________________

Elios two for love si trovava a Dublino ma il mago Lucius Merlino Britannico, il mago più potente del mondo e di tutta la Britannia, voleva farlo diventare un apprendista mago. Elios chiese a Lucius: "Mi potresti prestare una bacchetta magica?". Lucius rispose: "Le bacchette magiche sono finite, ti faccio usare lo scettro delle sacerdotesse di Avalon". Elios lo ringraziò in inglese: "Thank you very much" e poi gli chiese: "Posso presentarti il pirata Simon dall'Inghilterra? Il pirata Simon è una buona persona, è gentile ed è mio amico". Intanto Simon aveva preso la Bici alata ed era andato nel regno delle fate e degli animali alati. Simon incontrò Pegasus, il cavallo delle fate. Pegasus gli fece conoscere la sua fidanzata, Andreina dallo sguardo buono e dal fisico speciale. Durante una cena, Simon incontrò il batterista Tap Jerry e i due si scambiarono sguardi rockettari.

Lucius si teletrasportò nel regno delle fate e degli animali alati, 18 fate si innamorano del mago ma il mago disse: "Non potete sposarmi perché voi siete mie figlie, avete come madre la Fata Anigel e la Principessa Operta Onsigel della dinastia degli Osigerelis è vostra zia".

In quel regno lì il tempo si blocca come ad Avalon e non passa mai la giovinezza. Intanto dei demoni del terzo regno di nome Demones invasero il regno delle fate e tutti cominciarono a combattere, persino un Griffone, figlio adottivo del drago di Lucius. Il Griffone e il drago di Lucius si unirono e diventarono Dragongriffone con la doppia testa. Le due teste sputarono fuoco su tutti i demoni e il regno delle fate e degli animali alati fu salvato dalla potenza di fuoco, dal mago e dallo scettro dell'apprendista Elios.

Il Griffone diventò l'uomo dell'armatura d'oro di nome Aldunes de aldes de aldines che aveva la Spada ballerina, una spada che quando veniva posata in terra si metteva a ballare.

Vennero le sacerdotesse da Avalon che si sposarono con Lucius e anche la Principessa Operta Onsigel della dinastia degli Osigerelis si sposò con Lucius. Le ancelle del re prepararono il matrimonio. Il banchetto durò per 2 giorni e tutti mangiarono: salmone, wurstel, cibo tailandese, cape sante, pasta con ketchup, maionese, nutella e yogurt alla milanese. Tutti bevvero birra, gin, vodka e vino. Tutti mangiarono la pizza alla Camelot (pomodoro, mozzarella, patatine, wurstel, maionese, coppa, pancetta, uovo, mortadella, olive, 12 fette di mammut e montone, vitello a fettine fini fini, capperi e acciughe) che era lunga 256 metri. Si suonò la musica For your love di Albert One e tutte le canzoni di Emma , J-ax e Vasco Rossi. Dopo poco tempo, nacquero delle bambine fatine e dei bambini maghi e così ci fu la terza generazione e tutti furono felici. Fine.

Ciao da Elio, Simone, Silvano S. G. e Cinzia cioè tutti quelli che hanno contribuito a fare la storia. Grazie mille. Ciao.


Griffone


Il drago di Lucius 


Il regno delle fate e degli animali alati


Principessa Operta Onsigel della dinastia degli Osigerelis








Nessun commento: