mercoledì 20 gennaio 2021

CANZONI COVIDIANE 19 CORONAVIRUS ANNO 2021

 

Canzoni  di tutti


883 - LA DURA LEGGE DEL GOL

Sebastiano: è una canzone che mi tocca molto, la cantavo spesso nel bar che frequentavo a Breno con gli amici, sperando di poter tornare presto ad abbracciarvi uno alla volta, intanto vi dedico questa, mi mancate tanto, Savo, Pablo ecc.

Manuele: è una canzone che ho già sentito e mi piace molto.

Silvano: è una canzone bella ma non l'ho mai sentita, l'ho vista su internet una volta, e forse la ascolterò ancora.

Bianchini: non è tanto bella.

Fernando: non è una canzone degli 883 che ascolto di solito, non mi dice nulla ma l'ho sentita ancora da ragazzino.

Paola: è una canzone molto bella e si può dedicare a tutti quelli che giocano a calcio.

Simone: nessun commento.


EAGLES - HOTEL CALIFORNIA 

Sebastiano: penso che Hotel California rappresenti oltre che un pezzo di storia del rock anche una parte di vita della persona che l'ha scelta, ci si trova molte volte in queste situazioni in cui la persona o il ragazzo in questione ha  un disperato bisogno di una persona che sia lì per lui. Dopo tanti anni in cui lui c'è stato per gli altri, ora ha bisogno di più abbracci e meno abbandoni. Beh.. il ragazzo che l'ha scelta l'ha fatto per un semplice motivo, vuole far capire a tutti ciò che sta passando da anni ma per molti è difficile capire se non si è dentro la depressione in prima persona.

Manuele: l'ho già sentita, e mi piace. 

Silvano: è una canzone molto commovente e mi piacerebbe ascoltarla di nuovo per capirla meglio, perché adesso ho tempo in abbondanza per capire le canzoni, e la canzone non l'ho mai sentita ma ti tocca l'anima e il cuore.

Bianchini: è un po' triste e non mi piace tanto.

Fernando: è una canzone che non ho mai sentito ed è triste.

Paola: è una canzone che non mi piace tanto, è molto triste.

Simone: nessun commento.


MIA MARTINA FT. MASSARI - LATIN MOON 

Sebastiano: molto bella ma preferisco la versione hardcore.

Manuele: nessun commento.

Silvano: è una canzone che non ho mai sentito ma è bella.

Bianchini: non è molto interessante. 

Fernando: è romantica. 

Paola: è una canzone molto bella.

Simone: nessun commento.


FRANCESCO GABBANI - OCCIDENTALI'S KARMA

Sebastiano: nessun commento.

Manuele: nessun commento. 

Silvano: è una canzone che l'hanno inventata e cantata  prima del virus quando andavamo in giro in piscina e io lavoravo a fare tantissimi stage finche ho trovato il mio lavoro del cuore, i libri fuori della chiesa di Darfo Boario Terme. L'ho ascoltata molto e l'ho ancora in mente, pensavo che erano delle ragazze nel video in costume da bagno quando la sentivo ma ho visto il video oggi anno 2021 e c'è il Covid 19 Coronavirus e ho visto che ci sono una scimmia e un cantante che ballano ed è molto ma molto bella e neolitica veramente. Questa canzone è bellissima, ma preferisco Mahmood con la sua canzone Soldi, ecco che cosa penso, che è difficile stare al mondo, come dice la canzone. Viva la musica in generale, viva J-Ax, Vasco Rossi, Laura Pausini ed Emma Marrone.

Bianchini: non mi piace e non l'ho mai sentita.

Fernando: è una bella canzone che ascoltavo sempre anch'io e non la ascoltava più nessuno. La prima volta che ho sentito quella parola "Karma" avevo capito un'altra parola.

Paola: è una canzone molto bella, l'ho sentita la prima volta a Sanremo e si può dedicare alle persone a cui voglio bene.

Simone: nessun commento.


PIRATES OF THE CARIBBEAN: THE CURSE OF THE BLACK PEARL - PIRATI DEI CARAIBI (COLONNA SONORA)

Sebastiano: molto bella ma preferisco la versione hardcore. 

Manuele: nessun commento.

Silvano: è una canzone bellissima quella di Jack Sparrow, anche perché diventa piratessa anche una donna finalmente e il film diventa più romantico e basta vederlo su youtube o alla tele. Ciao. 

Bianchini: è molto stra bella. 

Fernando: è bella, ha molto ritmo.

Paola: è molto bella.

Simone: bellissima, la suono con Altravoce quando vado il  lunedì pomeriggio.


MINA E ADRIANO CELENTANO - AMAMI AMAMI

Sebastiano: nessun commento.

Manuele: nessun commento. 

Silvano: mi piace come canta Mina e come canta Celentano e sono un ottimo duo, continuate così. 

Bianchini: è molto bella, da dedicare alla Cinzia.

Fernando non l'ho mai sentita ma conosco le altre di Celentano e apprezzo di più canzoni tipo Susanna ecc..

Paola: è una canzone molto bella, mi piacciono i due cantanti.

Simone: nessun commento.














Nessun commento: