lunedì 11 gennaio 2021

( QUARTA PARTE IL GIGLIO CELESTE)

 Montecchio 11 Gennaio 2021 lunedì  


Il club  delle   winx si  imbattono  in una strega  che a posto dei capelli ha  dei gigli e  sono dei  fiori celesti . E' bella, alta , occhi di ghiaccio e e' bella formosa . E'  la strega  e sorella di Darsi e Stormy e lei si chiama Aisy e come ho gia detto e' la preside  della scuola delle streghe , fate  i specialisti  i loro uomini  delle winx club  si chiamano :Scai , Brendon , e timy , orsisionn e orsion , osion e tutti si  baciano  e fanno  tantissime fatine. 

Intanto  arrivano delle giganti  che vogliono sposare i mariti  delle winx club , allora Bloom  si mette d'accordo di fare un doppio  matrimonio  e le giganti  portano  al collo  una collana  di Diamanti aforma  di giglio  e e' celeste  come  gli occhi della strega .

Cosi ' i specialisti  si sposano  le tre streghe  e le e le 10  ragazze  giganti  in piu' stanno in sieme   anche con Bloom  ,Flora , Musa , Stella  e Tecna e Aiscia e  le sposano  tutte con la  benedizione  della preside Paragonda  e da quel  giorno fecero' un banchetto  che forse sta  ancora svolgendosi  e si sposarono tutte con loro  e vissero  felici e contenti .

 fine della quarta parte il giglio celeste  ciao da Silvano s. g.

_____________________________________________________________________________

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio per i consigli che mi danno la mia famiglia  da quando li seguo  mi sono accorto che mi leggono le mie storie e cosi fanno tanti commentri grazie mille anche a l'educatrice Cinzia e Marzia che grazie alle uscite mi vengono in mente tante storie belle . spero che vi piacciano anche grazie a me  e alla mia fantasia e ai libri che leggo grazie merlino e grazie a chi scrive i romanzi storici di fantasia. .ringrazio anche   la mia immenza fantasia che e' infinita  e  gegnalita' che mi vengono mi ringranzio me stesso per l'enorme e bellissima fantasia che hanno tutti i miei compagni e che mi  trasmettono  le idee e come scrivere devo ringraziare federico che e' giornalista al set e bidello allascuola di esine si puo dire che a il lavoro per tutta la vita , vi ringrazio ancora tutti un saluto e a  .  presto ciao. scritta nel anno 2021 da Silvano S. G.

________________________________________________________________________________








Nessun commento: