giovedì 21 gennaio 2021

Descrizione dell'Interista Bianchini

 Quel grandissimo di Ale Bianchini, ok? Ha festeggiato il suo compleanno che però è il 30 Novembre .Per festeggiare a Gennaio doveva però parlare con la Cinzia che è il mio grande capo sul lavoro, ok? Si è fatto accompagnare dalla mamma in macchina e ha portato la sua torta al cioccolato, ok? Ha portato 2 scatole di ananas sciroppato, ok? Per me, sottinteso, era su di giri e aveva fatto delle boccacce. Era contento. 

A un certo punto mi guarda e quando parlavo ripeteva le parole. Mi dispiace tanto quando io parto la mattina e lui mi vede solo al pomeriggio, vorrebbe che io rimanessi di più però non posso. Il contratto che è ho è prestabilito e orizzontale.

Per me Bianchini è una persona ragionevole, perspicace, è un po' anche lui un capo supremo e quando vuole una cosa la Cinzia deve sempre dargliela. 

Bianchini è bellissimo, ok? E' sublime, posso? E' anche grazioso, che è una bella cosa fondamentale.

E' uno sportivo meraviglioso.

Anche le due beneamate dovranno guardare l'articolo che ho fatto, ok? Cinzia e Marzia, ok?

Buona.

Saluti: il primo è Ale. Saluto quel biondissimo con gli occhiali che fa faville, è troppo forte Jonny. Saluti quel figone di quel mone, poi quello di stamattina Seba, Michael, Nando, Federico, Alessandro L, quel benedetto delle galline (Silvano), Emanuele Tapini, Cse, Cdd, Sfa, c'è anche Aldo, la Nico, Michi, la Frenci e la Barbi, Barbara P e la B.B. (Barbara Bertoli), l'Antonietta che ha offerto il tiramisù, l'ultimo in fondo che non mi sono dimenticato io prima: Daniele P e la Irene.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEijzINsz5njyEUFp55S7KUAXSoKo50MoFJNBOlOqxv0Hu0IXssVL_dUNag7UzaVRdPKiNjuqZT-mCYfjpO39A-3n6_xo_nfnxGl2Zjz1c0Lzp7ouQVXrnDZYRLJSNDbGwQtj6LZ6Roilcg/s1600/IMG_20180730_151008906.jpg 
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj9hGuanpSlhpf2zo7x5MomtxZvD6oAziXIlApqJhjKVMohEEkEM7l09D5F8z7JJX1nPNtNm3j-cy2cbD-STQMBTOGcdZqdegKkFvA0kkBhyJf2nOdNxTRE7mRzSeYayQwG_zAVr_lIKrg/s1600/20181128_120357.jpg


1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie mille, ok?
Alessandro Bianchini