giovedì 7 gennaio 2021

Descrizione del Giovanni Ricardi

 Allora. Per me Giò è eterno e inafferrabile, sempre irraggiungibile nel senso buono. Vorresti sposarti Giò? Se vuoi io conosco 3 o 4 ragazze a cui piaceresti e le devi conoscere prima o poi in un futuro. Se non c'ero io Giò a venire in Cooperativa ti piacerebbe che diventassi io una ragazza? Ti ho fatto una specie di indovinello. Se il tuo futuro lo vuoi, allora ci penserei su per scherza. 

Per me sicuramente Giò è un'ottima persona che aiuta, ti accudisce e mi diceva quando arrivava il pesce allo SFA. Svolgeva anche un tirocinio al bar dell'Oratorio San Filippo.

Ha un papà buonissimo, ha i suoi zii con cui doveva stirare e non ha stirato. 

E' un grande tifoso del Darfo, bravo Jonathan che me l'hai ricordato!

Ciao Giò ti aspetto al mio complenno ci vedremo in Videochiamata!

Saluti: prima a Giò, poi a quel biondone alto che è Jonny, poi c'è il mio tenerone che si chiama Mone, poi Seba che se no le sento su, poi c'è quel regista che è sempre lì con la sua bella che è Dani, poi Michi, la Nico e Aldo (a cui faccio le mie grandissime condoglianze, così come Mone e Jonathan), il CSe, Il CDD, Marzia e la Cinzia e la Comunità.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTEnB7RduRJkbgLShHgVVxK3T7GxuBITNdi9A&usqp=CAU 

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRk8sJyvUPv1XIv2NTw46bDliK0TTTixYs2hw&usqp=CAU 

 https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTuzAtq4mE87JLvXRK7sc0k0BNoSBH2lsJEUw&usqp=CAU

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjTcLjOEElKLNcxhZHqReXutg18WbnrXgrdG9P1uo6SSOFAlRuYbdR86-bopdZXmQecGhekioy92JxNVacV0mkgeuTPGSDzdQu_Wc8APvasihdZNzPq8DlZylqVx9jzpizbuBD845RiRaLj/s1600/scuola+di+vita+autonoma+20nov2013+(1).jpg

Nessun commento: