martedì 9 giugno 2020

Riabilitazione

Buona giornata a tutti.
Mi scuso per l’assenza forzata dovuta a ste benedetta pandemia dovuta al COVID 19.
Io nel frattempo sono stato ricoverato alla clinica DOMUS per i miei controlli di rito a cui ogni anno dovrei sottopormi,anche se più per colpa mia che altro, erano 2 anni che saltavo questo appuntamento.
Sono entrato qua ,tranquillo come un pascià,convinto di trovare tutto abbastanza normale invece come sono entrato mi sono ritrovato in isolamento senza poter uscire dalla stanza ,fatto un primo un primo
tampone subito appena arrivato risultato poi , per mia fortuna negativo , adesso dopo una settimana sto aspettando che me ne facciano un altro che ,incrociando le dita spero risulti anch’esso negativo ,così da poter uscire da questa stanza e da questo isolamento che pere bello che sia comincia a farmi venire
l’apatia.
Non vedo l’ora soprattutto di poter scendere in palestra e di potermi rieducare un po’
notoriamente ,perché questi ultimi 3 mesi di totale inattvità mi hanno lasciato piuttosto a terra sia
fisicamente che sopratutto mentalmente.
Non vedo veramente l’ora che tutto questo finisca ,capisco le preoccupazioni dei dolori e le condividocanche pure però ragazzi che noia che barba che noia,come direbbe la grande Sandra Mondaini.
Nel frattempo i fisioterapisti vengono qua in camera a farmi la 0sioterapia però più di tanto non possono
fare visto che non hanno niente se non le loro mani, invece giù in palestra hanno tutta la loro attrezzatura e
anche per loro è certamente molto meglio se possono trattarmi giù,va beh speriamo in bene intanto vi
mando un’abbraccio e vi mando un grosso saluto e come direbbe Mauro di Radio Valle alla prossimaaaaaa

SET Cooperativa Azzurra: Articolo al super Giocomo

1 commento:

La Redazione ha detto...

A presto Giacomo, la redazione del blog ti attende con ansia!