lunedì 1 giugno 2020

Come reindirizzo i miei video per la piattaforma di Youtube

Ciao amici oggi vi parlerò di come faccio a ''editare'' i miei video con Sony Vegas:
Per prima cosa apro il software di Vegas e una volta aperto vado sulla ''timeline'' e inserisco una traccia video e audio dove lavoro il video che devo realizzare. In seguito se devo fare un Gameplay dove parlo con la mia voce sotto lo modifico con Audacity che è un ottimo programma per le registrazioni di audio.
Nella traccia audio trovate moltissime impostazioni che si possono applicare alla traccia per esempio:"riduzione del rumore, rallentare o velocizzare l'audio,  tagliare un pezzo della track che non vi serve ecc.''
Invece nel video innanzitutto cambio la qualità da 4/3 la imposto a 16:9 in HD 1280x720 che è la migliore qualità.
Poi se il video ha perso durante la registrazione dei colori aggiungo la ''color corrector e il soft contrast'' che mi aiutano a migliorare la qualità del video rendendolo molto più figo di prima.
Una volta finito il tutto vado su ''render ass'' e imposto il formato che mi serve e dopo lo carico sulla piattaforma di Youtube.

Vi invito a seguirmi sui social:

Instagram: https://www.instagram.com/jonathaniannetta/?hl=it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/jonathan.iannetta
Tre video alla settimana ragazzi

Ti è piaciuto il video? Lascia un commento, metti "mi piace"! Il vostro supporto è importante per me ;)
attivate la campanella cosi rimanete sempre aggiornati.

ISCRIVITI AL CANALE PER NON PERDERE I PROSSIMI VIDEO!

Nessun commento: