lunedì 8 giugno 2020

Vi racconto come nasce la storia di un gioco

Bentornati ragazzi dal vostro Jonathan1993 e oggi vi spiegherò come nasce la storia di un gioco, ho deciso di raccontarvi il primo gioco che ho completato sul mio canale Youtube.

Si tratta di Hitman Codename 47 che è uscito nel 2000 per piattaforme "PC, XBOX, PLAYSTATION"ecc.
Il protagonista è un clone creato in un sotterraneo segreto di una sperduta casa di cura rumena dal Dott. Ort-Meyer uno scienziato pazzo.
Il suo nome è Agente 47,  gli è stato dato poichè è l'unico sopravissuto dopo ben 46 cloni non funzionanti nell' esperimento.
All' inizio si trova nella sua cella e a un certo inizia a parlargli il Dottore tramite l'altoparlante. Inizia ad istruirlo con l'allenamento dovrà imparare ad usare le armi e ad eliminare con astuzia i suoi nemici.
Dopo l'allenamento scappa via dal laboratorio uccidendo le due guardie che sorvegliavano l'uscita.
Inizia così a lavorare con la sua fedelissima agente di nome Diana Burnwood e le affida svariate missioni da portare a termine.
Verso la fine scopre tutta la verità di come è nato il protagonista ed è stato usato come se non valesse nulla, quindi ritorna al laboratorio uccide i suoi fratelli e il suo creatore spezzandogli il collo.

Spero che questa prima serie che vi ho portato vi sia piaciuta con tutto il cuore, vi lascio i miei link dei social li trovate nella descrizione.

https://www.facebook.com/jonathan.iannetta

https://www.instagram.com/jonathaniannetta/?hl=it 

https://www.youtube.com/channel/UCIHDi1XfkKbHKNhT8lZUYfw?view_as=subscriber 


Nessun commento: