lunedì 23 marzo 2015

TRAMA DEL FILM LA SOLITA COMMEDIA L' INFERNO.

TRAMA  DEL FILM  LA SOLITA COMMEDIA

Settimana scorsa sono stato al cinema a vedere la solita commedia di francesco mandelli che parlava di questo film di alcuni che erano sottoposti da Minosse per andare all' inferno ad lavorare come schiavi.
Al' inizio di questo film vediamo anche un altro attore molto simpatico che e francesco mandelli che interpretava il ruolo di dante Alighieri che doveva girare in tutto il mondo per guardare quello che combinavano in giro e segnare sul  suo libro personale tipo quaderno.
ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM:



A meta di questo film molto interessante tra gli altri amici incontriamo anche gesu che condannava i peccatori a vivere all' inferno perché facevano cose mica tanto giuste e quindi Minosse decideva se condannarli ad morte o volevano mandari al purgatorio.
Poi nella parte centrale si incontra anche questo amico di dante che per fagli portare via la macchina sua si ferma ad parlare fuori dal supermercato e quindi la sua macchina era partita con il carro attrezzi ed a caricarla ci è voluto ben ben 10 minuti e quando lui si era girato infatti non si era accorto che la macchina non c' era più e quindi ha chiamato la polizia per vedere che fine aveva fatto la sua macchina.
Questo film mi è piaciuto un sacco perché ha fatto ridere parecchio e consiglio a tutti di guardarlo buona visione e buon film.
FIRMATO DA MARCO SERTORI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie della recensione!! Ma in quale cinema sei andato a vederlo?
Nicola

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

AL CINEMA GARDEN DKI DARFO.
MARCO SERTORI.