lunedì 16 marzo 2015

LA STREGA AL ROGO A ESINE GIU' ALLA GRIGNA 2015

Giovedì  grasso  hanno  fatto a rogo la  strega  sopra una catasta di legna gli arceri  hanno fatto prendere fuoco  alle frecce e hanno  lanciato  alla strega e ha  cominciato a bruciare.
sul ponte c'erano  bambini e adulti  un sacco di gente .
Mi aveva  accompagnato mio fratello  Matteo  e la mamma  non e'  venuta per che aveva paura  di  essere bruciata all'rogo come  la  strega. Il focolare della strega  bruciava molto bene  forse per che secondo Matteo gli aveva messo  la benzina  e allora   il fuoco a preso subito a bruciare la strega, c'era la jeep  dei vigili del fuoco come  sicurezza in caso contrario intervenire a spegnere  il fuoco . un bambino ha lanciato la sua freccia in un boschetto  e io speravo che qualcuno lo spegnesse e dopo qualcuno lo ha spento . Matteo dopo il rogo della vecchia strega  e' andato a farsi un giro e  io sono andato a casa a vedere  striscia la notizia. a parte questo  spero che l'anno prossimo veda il processo e anche il rogo e non solo il r
ogo come quest' anno .  mi e' piaciuto molto ma molto quella serata . ciao al prossimo anno  dai ragazzi del set e da Silvano  Cinzia  e Marzia. ciao e' stato molto bello per me.


ecco la strega bruciata al rogo si chiamava marzia  spezziari

4 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

non è ancora brucciato la vecchia è ancora viva

da alessandro bianchini

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

invece la vecchia e' bruciata tutta fino all'osso. ciao da silvano e dai ragazzi del set.

Anonimo ha detto...

Ma avranno bruciato anche Balen?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

nnon dire sciochezze e' viva ancora sara andata a farsi un giro in qualche stato con la scopa. e e' ancora viva. ciao da silvano .