mercoledì 18 marzo 2015

COS'E' SFABEL BLOG?


ALESSANDRO: Ci scrivo gli articoli su quello che facciamo la domenica e del Darfo. E' bello.

SEBASTIANO: per me il blog è stato una grande scoperta perchè così ho potuto far conoscere i miei gusti musicali e non alla gente perchè prima li sapevano i miei famigliari e bonc.

RENATO: mah, non so io.

SIMONE: E' cosa bella per scrivere anche e poi faccio anche le ricette piccanti e basta.

 ROBERTA: lo sfabel per me è un centro dove si svolgono attività e si sta in gruppo e si fanno tante cose e il blog è quella cosa che mi costringono a scriverci.

MARCO SERTORI: per me lo sfabel è un luogo in cui si svolgono varie attività ed è formata da tante persone e ragazzi bravi e poi si scrivono i vari blog anche sul computer.

FERNANDO: sfabelblog per me è dove noi scriviamo e mettiamo tutti i nostri articoli che poi la gente li comunica e noi ci soddisfiamo di quello che loro ci dicono alcune volte.
il blog può essere importante perchè tutti possono far vedere, esprimere le proprie idee e farle scoprire anche agli altri.

ANDREA: sfabelblog è dove scrivo cosa faccio durante il fine settimana e le attività che faccio durante il giorno. Per me è una cosa importante perchè la vedono tutte le persone e ci fanno tanti complimenti, è anche una cosa bella.

SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO: per me lo sfabel blog spot è una consolasione, perchè mi permette di scrivere cose belle come cinema, cosa faccio durante il week end e cose meravigliose come la gara a Schilpariocon ciaspole e sci ecc ecc. Mi piace molto anche mettere disegni molto belli che faccio io e i miei amici del set e le gite che facciamo. come la festa a gardaland di hallowen con i miei compagni del set si erano vestiti da mostri e io mi sono vestito da zombi. E' stato anche molto bellissimo un notte mostruosa e bella sulla torre di bazar. Ecco cose così. Ciao e continuate così a tempestarci di imail. Ciao dai ragazzi del set e Silvano.

FEDERICO: sfabel blogspot è un sito dove noi scriviamo degli articoli, un pò di cronaca e un pò di sport. Tutta la gente che legge ci commentano molto bene, ma anche simpaticamente. Mi piace molto anche certe domande per rispondere a tutti. Si può anche fare delle battute come fanno i lettori. Bisogna stare agli scherzi, ma non arrabbiarsi mai con i lettori. Comunque è molto divertente, ma anche una esperienza con altri. Ci sono quelli che non sanno cosa dire e spiegare alla gente. Sfabelblog è un sito che non bisogna scrivere delle volgarità. Bisogna essere molto gentili con i lettori come sono loro. Comunque mi rilasso molto con certi commenti che mi fanno. Si scrive sempre delle cose molto simpatiche come sono loro.

GIOVANNI: è una cosa che facciamo il lunedì. Ognuno scrive un articolo su un foglio poi noi lo pubblichiamo sul computer e lo legge varie persone, per me è molto importante scrivere molti articoli.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, sono una lettrice del vostro blog e vi voglio dire che per me è molto bello leggere i vostri articoli, farvi domande, chiedere spiegazioni su quello che non capisco. Continuate a scrivere, anche se qualcuno non lo fa volentieri, siete simpaticissimi!!!!!!!!Giovanna

Anonimo ha detto...

per me sfabel sono dieci minuti di pace che mi regalo ogni sera appena arrivo a casa.
grazie per quello che ci mettete.
Luca

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Giovanna grazie dei complimenti anche tu lo sei.
Federico

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Luca grazie a te che ci hai aiutato a fare questo articolo.
Federico