giovedì 19 febbraio 2015

Che cos'è per te lo sport?






Il mio sport che ho fatto è Atletica ma dopo ho smesso di farlo perchè non mi piaceva più e volevo cambiare. Adesso vado ogni tanto a fare il corso di nuoto e quello mi piace tanto perchè ho il fisico adatto per farlo. Per me lo Sport è importante farlo perchè fa bene ed è molto bello da fare. 
Da Andrea 

Lo sport che faccio io è il calcio che a mè mi piace molto perchè durante il torneo multiabile si và nelle scuole di vari paesi come  Esine, Artogne e nelle altre scuole ecc. qualche volta si vince e qualche volta si perde e siamo un po  tristi.
Giovanni  

Io penso che sia una bella cosa lo sport e lo sport fa bene a tutte le persone e lo sport che facevo io era basket e mi piaceva e adesso non lo faccio più perchè non mi piace e cammino tutte le sere perchè fa bene alla mente ed è un rilassamento.
Roberta

Io calcio, adesso attaccante, paro i rigori. Tifo inter oggi.
Renato

Lo sport mi piace la piscina, la bicicletta anche. Alcune volte faccio il calcio con amici. Del nuoto mi piace stile, alcune volte faccio anche il dorso.
Simone

Lo sport è bello, io non faccio sport. Quando ero piccolo facevo judo, ho smesso perchè ero stanco. Non vorrei fare niente.
Alessandro

Sto facendo il nuoto, perchè come dicono i dottori che fa bene alla schiena. Ma queste sono le ultime 10 lezioni, ma dopo non lo faccio mai più perchè sono sempre le stesse cose. Ho fatto anche il cavallo per un bel pò di anni finchè c'era l'istruttore. Ma ormai sono anni che non lo faccio per mancanza dell'istruttore. Ho fatto anche un corso di sci, ma non mi è piaciuto molto perchè questo sport è molto pericoloso. Io non sono sportivo e quindi dello sport non mi interessa. Ho fatto anche salto lungo con la Polisportiva perchè quella mi piaceva molto. Ma quando mi sono fatto male alla caviglia ho smesso di praticarlo.
Federico

Per me lo sport che a me piace tanto è il nuoto a vari stili e sulla serata dello sport e della disabilità dovrebbe essere un incontro e un tema molto interessante non mancherò.
Marco Sertori





10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra che su una cosa siate tutti d'accordo, me compresa: che fare sport è faticoso!!!!e' così bello non fare niente

Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna ma non ce proprio nussn sport che ti piace molto? a me nessuno.
Federico

Anonimo ha detto...

Allora Federico io e te ci assomigliamo proprio. Anche a me, nessuno.
Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna sinceramente non sono sportivo.
Federico

Anonimo ha detto...

Federico e Giovanna, siete due schiappe?
Marina

Anonimo ha detto...

io amo uno sport che si chiama "stare sdraiati sul divano", non so se anche Federico è d'accordo?

Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Marina ti piace il nuoto? a me poco.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna non va bene stare sdraiati tutto il giorno sul divano ma bisogna anche muoversi un po per fare il movimento.
Federico

Anonimo ha detto...

Va bene stare sdraiati tutta la sera? Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna ti verrà il mal di schiena.
Federico