lunedì 2 febbraio 2015

TRAMA DEL FILM SEI MAI STATA SULLA LUNA.

TRAMA DEL FILM SEI MAI STATA SULLA LUNA.
 Settimana scorsa sono stato al cinema a vedere il film sei mai stata sulla luna che il film riguardava che guia una ragazza di trentanni è sempre vissuta in una fattoria con il suo migliore amico andrea interpretato da Raoul Bova.
Il film è stato girato in una fattoria e dopo in qualche bar del vicino paesino che avevano come hobby di sistemare una fattoria ed il barista voleva spendere pochi soldi perché non c' e li aveva molti da usare.
ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM SEI MAI STATA SULLA LUNA.



Nella parte centrale di questo film vediamo ancora guia protagonista che viene ad visitare  una impresa molto grossa di articoli e abbigliamento delle donne in cui lei era direttrice ma però viveva più tanto in fattoria  perché aveva conosciuto il suo migliore amico andrea li e quindi voleva vivere sempre insieme ad lui felici e contenti.
Poi alla fine di questa avventura tra guia e andrea viviamo le avventure dei loro 2 figli che invece di vivere insieme al suo papa volevano vivere insieme alla loro nonna ma alla fine il loro papa li aveva convitti che dopo guia era la sua fidanzatina allora vissero tutti felici e contenti in una casettina piccola di campagna.
a me questo film mi e piaciuto poco perché parlava la storia vissuta tra il lavoro e in fattoria come agricoltore e pulizia delle galline e lavare i vari tipi di anima li ma per alcune ragazze che volesse vederlo per loro andrebbe bene.
FIRMATO DA MARCO SERTORI.

Nessun commento: