mercoledì 4 febbraio 2015

GITA IN APRICA

Domenica mattina con mia mamma e mio papà sono andato in aprica, cera tanta neve e ho anche sciato.   Verso mezzogiorno siamo andati a in un rifugio a mangiare e abbiamo mangiato i pizzocheri, erano molto buoni e mi sono davvero piaciuti tanto. Dopo pranzo siamo andati a fare una passeggiata sulla neve e infine siamo tornati a casa.  Mi sono divertito molto, è stato davvero bello e mi piacerebbe molto rifare una giornata cosi in compagnia della mia famiglia.
Simone






3 commenti:

Anonimo ha detto...

uau una bella giornata di sole sulla neve, che bello! Al rifugio avete anche bevuto il famoso bombardino?
Marina

Anonimo ha detto...

Buoni i pizzoccheri. Mi piacciono tantissimo. Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

IO NO BUONI I PIZZOCCHERI
SIMONE CAMOSSI