lunedì 9 febbraio 2015

TRAMA DEL FILM ITALIANO MEDIO.

TRAMA DEL FILM ITALIANO MEDIO.


Lunedì scorso sono stato al cinema garden di Darfo a vedere il film italiano medio di maccio Capatonda che è stato girato molto bene come film.

La parte iniziale di questo film è stata quando lui si era trasferito a lavorare dove smaltivano i rifiuti e che viveva insieme alla sua ex e ad una nuova moglie che la aveva aiutata a costruire una camera matrimoniale e dopo lui era innamorata tanto di lei.

ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE RELATIVA AL FILM ITALIANO MEDIO:



A metà di questo film molto tragico e pieno di parole brutte incontriamo sempre maccio che si era trasformato in un calciatore del milan per entrare in un club privato dove c' erano molte donne e modelle. Dopo un po Maccio convinto che era fatto tardi si prese delle ragazze e le aveva portate in uno spogliatoio per cominciare un po a fare l' amore con tutte e alla fine è riuscito a conquistare parecchie ragazze belle e le portava a fare un po di mosse perché lui maccio prendeva una pastiglia per fare diventare il suo cervello al due per cento per poter fare qualcosa alle ragazze che aveva con se e la pastiglia lo rendeva molto forte e diceva qualche parolaccia.

A me questo film mi è piaciuto molto perché è stato girato molto bene perché lui maccio e un bravo attore ed a interpretare il ruolo di uno che andava in cerca di donne è riuscito a conquistare tante ragazze e poi sposarsi con un altra e lasciare indietro la sua ex moglie.

FIRMATO DA MARCO SERTORI.

Nessun commento: