mercoledì 25 febbraio 2015

fidanzatina

nome Giorgia
cognome Capone
età
20
provenienza Milano
luogo  nascita Napoli 
 tifosa Napoli
sopranome tenero: gioggì 
sorella: Karol 
padre: Salvatore   per gli amici  Tore) totò 
pregi: tenera,    carina e coccolosaanche se un pò rompi palle 
magna 
fa brutto 
bassina 
affettuosa 
abbracciosa 
 interessi: 
calcio) ma gioca a pallavolo 
  musica: rap
balli:
jiumpestyle 
lavoro: non lavora 
cose    che le piacciono: 
dormire 
dialetto:
Napoletano 
difetti: 
gelosa 
se la amo? 
si <3 
sei la mia vita Giorgia <3

3 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

stanotte è passata per tutti noi lu primo raggiu di sole ca si stende su di lei <3
Sebastiano

Anonimo ha detto...

Anche io magno, fidanzati con me!
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

no io sono fedele alla mia Giorgia mi dispiace ahaa =)
Sebastiano