giovedì 12 febbraio 2015

5 anni fa, tra 5 anni

5 anni fa:
Sicuramente ero piccolo, avrò avuto un anno , due anni e mezzo credo. Andavo all'asilo, ero sicuramente meglio di adesso perchè essendo piccolo pensavo solo a giocare, non avevo gente che mi cercava magari per chiedermi di chiedere ad altri delle cose quindi stavo meglio con me stesso.

Tra 5 anni:
Mi vedo un pò più sicuro, senza le paure e le timidezze che ho adesso. Magari mi vedo un pò più grosso ma non di grasso.
Magari riescono a risolvere i problemi che ho tipo alle gambe.
Sebastiano





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bel cane!
Pier Paolo Pisolini

Anonimo ha detto...

Hai ragione Sebastiano, quando eravamo piccoli nessuno ci rompeva le scatole con stupide richieste.
Ti auguro di risolvere i problemi alle gambe.
Marina

Unknown ha detto...

che bel cane!!! è il tuo??