giovedì 15 maggio 2014

La staffetta a Edolo

Domenica verso le 9 sono andato alle poste di Darfo dove mi avrebbe aspettato lo zio di Marco che insieme c'erano anche la Gigliola,Gian Luca e Marco,appena saliti in macchina e sistemato le cose siamo partiti per andare verso Edolo dove poi avremmo gareggiato io e Marco per la staffetta, insieme a noi due c'erano 2 ragazzi che gareggiavano con noi la gara incominciava verso le 11 io partivo dalla piazza la staffetta consisteva nell'aspettare il compagno che arrivava che poi ti avrebbe dato la mano che subito dopo partiva l'altro.
La gara è stata bella perchè abbiamo fatto un buon risultato siamo arrivati settimi eravamo la quarta staffetta.
Finito le gare mi sono mangiato un bel panino e salame dove offrivano per riprendere un pò energia solo che non ci siamo fermati a pranzo perchè avevamo fretta di tornare indietro perchè non solo io avevo tempo di rimanere tutto il pomeriggio in poi ci hanno regalato una maglietta come partecipazione. E' stata una bella esperienza anche se la giornata era un pò piovosa ma è andato tutto bene.
Fernando Gaioni

6 commenti:

Anonimo ha detto...

w le gare e gli atleti del mondo, come Batman!
fantalberto

Anonimo ha detto...

Ma Batman è anche un atleta?

Maria

Anonimo ha detto...

Complimenti! Quanti atleti! Mi sembra di aver letto che tu fai tante gare e vinci tante volte, bravo! Ricordati che vincere non è tutto però, anche partecipare è bello!
Abelardo

Anonimo ha detto...

Io avrei mangiato sta...ffetta di salame!
Aurora

Anonimo ha detto...

Batman nasce come centometrista.
Fantalberto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

non ho capito niente di quello che avete detto
Fernando Gaioni