giovedì 11 aprile 2013

Racer Driver Grid

Io a casa mia ho un gioco di macchine che si chiama Racer Driver Grid, cioè consiste nel disputare delle gare contro avversari molto potenti con cui le macchine hanno una caratteristica molto diversa da ognuna.
Il gioco di Race ha una struttura facile in cui puoi scegliere varie opzioni.
La modalità Carrera ti permette di cominciare con una nuova storia partendo da principiante arriviamo fino al super pilota di tutto il mondo; si può giocare anche online contro altri giocato, ma purtroppo la cosa che dà fastidio è che non ho ancora imparato a tenere bene il circuito perchè è abbastanza complesso soprattutto nelle curve più ostili.
Molti scontri si possono causare facilmente, ma si possono evitare se si tiene bene la strada stando a distanza.
Le auto di numero sono 42 da scegliere per giocare e sono delle super potenti macchine con la scritta Fidanza sul cofano una di quelle e molte forme e molto facili da perdere il controllo.
Comunque come gioco è molto bello e divertente e soprattutto sfrizzante.

Fernando

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita sembra proprio difficile! Io sono rimasto a tetris....

Augusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

è ABBASTANZA DIFFICILE DA GIOCARE PERò è MOLTO DIVERTENTE
FERNANDO GAIONI