lunedì 29 aprile 2013

Il compleanno di Marcone

DURANTE LA SETTIMANA SCORSA CADEVAIL 24 aPRILE  il mio compleanno.
Ho iniziato il martedi 23 con dei amici ci siamo trovati per un aperitivo e poi li ho invitati a casa mia oper la cena cosi siamo uscitio ancora per il caffè poi la serata si è allungata. Mercoledi giorno del mio compleanno ho portato delle pastine alla scuola dove vado come volontario a dare una mano cosi alle dieci assieme ai altri ci siamo fatti un caffè e mangiato due pastine, a mezzogiorno sono andato a pranzo con i ragazzi del S.E.T. cosi ho potuto invitarli a casa mia per un caffè e una fetta di torta, alla sera in compagnia di qualche amico siamo andati a berci qualcosa facendo un pò tardi la sera Giovedi non ricordo bene  ma ancora un pò di qua un pò di la, Venerdi sera invece sisamo andati al bar di un'amica perchè c'era il karaoke e cosi abbiamo un pò cantato.Sabato: visto che ho anche una gemella assieme ai altri fratelli e sorelle abbiamo festeggiato a casa con la torta senza candeline perchè ne servivano troppe La domenica giornata dedicata all'assoluto riposo comunque ringrazio tutti amici famigliari per il bel compleanno.     Marcone


  

1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguri Marcone per i tuoi 23 anni!
Pier Paolo Pisolini