venerdì 26 aprile 2013

IN GITA A SALO’

Ciao a tutti,

visto che avete apprezzato il mio ultimo post su Mantova, oggi vi parlerò del mio prossimo viaggetto.

Questa volta non sarò con la mia famiglia, ma con tanti ragazzi e ragazze più o meno della mia età. Infatti, i ragazzi della 5° C del Liceo Celeri di Lovere mi hanno invitato ad andare in gita con loro il prossimo 13 maggio. Io ho subito accettato con grande gioia perché, anche se come sapete adoro la mia famiglia, all’alba dei 20 anni (quasi compiuti) sento l’esigenza di uscire e fare esperienze con ragazzi della mia età!

Andremo in gita sul Lago di Garda, per la precisione a Salò e a Gardone Riviera dove c’è la casa di un poeta molto particolare, che ho dovuto studiare l’anno scorso in 5°: Gabriele D’Annunzio. In realtà più che una casa è una sorta ci piccola città …. sono molto curiosa di visitarla!
Inoltre ha appena saputo che La Paola (figlia di mia cugina Bruna) verrà per l’occasione con me … infatti lei ha una casa sul lago di Garda! Così sarà l’occasione per rivederci perché è tanto tempo che non l’abbraccio!

Vi racconterò poi i dettagli al mio ritorno!

Speriamo in una giornata di bel sole!

Baci

La Valentina





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima Salò anche se io preferisco Zuccherò!
Aurora

Unknown ha detto...

Ahahahahah! Bella battuta!!!

Settimana prossima vi racconterò come è andata a Salò!!!!

La Valentina