lunedì 11 febbraio 2013

LA SFILATA DI CARNEVALE

Ieri pomeriggio alle ore 15 noi della comunità siamo andati alla sfilata di carnevale e abbiamo visto molti carri che arrivavano alla stazione di boario dove ci siamo fermati a prendere 2 spongade una per me e una per Maddalena e alle 16 siamo ritornati indietro a bere il thè e le abbiamo mangiate in comunità tutti insieme io, Madda, Germano e Diego Razzitti il nostro nuovo educatore.
A me è piaciuto particolarmente il carro di Fucine che rappresentava Heidi con la Maura e le sue figlie vestite da caprette che però ho saputo sta mattina che è arrivato secondo e io la Madda volevamo che vinceva e invece ha vinto il carro di Montecchio.
Paolo Rota


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da cosa erano vestiti i vincitori?
Luca

Anonimo ha detto...

Che belle maschere! Io ero vestita da sirenetta.
Aurora

Anonimo ha detto...

eioinvece ero vestito da maiale visto che sono un porco e tu di cosa eri vestito ciao ciao al prossimo anno

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Non lo so , anche a me sarebbe piaciuto vederti vestita da sirenetta Risp

io non ero vestito da niente
Paolo Rota