lunedì 18 febbraio 2013

Festa San Faustino a Darfo

Venerdì mattina sono andato a San Fustino a Darfo, ero in compagnia dei miei genitori e i miei zii.
Abbiamo fatto un giro alle bancarelle, e poi alle autine c'era tanta gente che passava e ho incontrato Franco, Roberta, Nicola e Beatrice.
Dopo siamo andati a casa, abbiamo pranzato e dopo un pò siamo andati nel pomeriggio a fare un'altro giro.
Poi siamo ritornati a cas aper fare la merenda, ma dopo ognuno alla propria casa per rilarsiarsi.
Mi sono divertito molto, specialmente in compagnia dei mie genitori e miei zii ormai sono anni che c'è questa tradizione.
Federico






3 commenti:

Anonimo ha detto...

hai preso anche il torrone e la ciambella sei propio un golosone

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro anonimo non ho preso il torrone nè la ciambella ma solo un'pò di frutta secca quella dolce.

Anonimo ha detto...

troppe feste ti fanno male caro federico hai confuso s paolo con sab faustino perchè san paolo è a DEsine non a D<arfo va bene l'importante è divertirsi ciao alla prossima