lunedì 4 febbraio 2013

DOMENICA A DARFO



SABATO E DOMENICA SONO  ANDATO ALLE  AUTINE DI DARFO  E HO NANCHE LETTO TANTISSIMO E A MERENDA HO MANGIATO UNA CREP E SONO ANDATO IN GIRO  A COMPRERE I CORIANDOLI E UNA BOMBOLETTA SPRAY PER  PER CARNEVALE CHE E' SETTIMANA PROSSIMA  DI DOMENICA E PREPAREREMO ANCHE  CHIACCHERE E FRITELLE, MA  ORA  TORNIAMO A SABATO E DOMENICA SONO ANCHE ANDATO A FARE UN GIRO CON LA MACCHINA  DI TECLA  E POI  QUANDO SONO TORNATO A CASA  HO GUARDATO UN PO' DI TV HO RILETTO IL LIBRO  NINA  LA BAMBINA DELLA SESTA LUNA. 
 CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che meraviglia le giostre. Mi fanno ritornare a tempi nei quali ero piccola.
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ANCHE PERME E' COSI CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO .

Anonimo ha detto...

ma tu con tutti questi nomi quanti giri fai un giro per nome, ma non è giusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

non ne ho colpa io se ho tutti questi nomi.

Anonimo ha detto...

gvuardA CHE LA COLPA è MIA SE HAI TUTTI QUESTI NOMI ANCH'IO MI CHIAMO LORENZO -GIOVANNI-GIUSEPPR GARIBALDI CIAO E A PRESTO

Anonimo ha detto...

Giuseppe Garibaldi l'ho già sentito da qualche parte. Deve essere uno dei Bieslands.
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

CHI SONO I BLISDAS ?
CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO