lunedì 11 febbraio 2013

Sfilata di carnevale


Ieri pomeriggio c'è stata la sfilata di carnevale, abbiamo fatto il giro del paese con quelli cono il costume e maschere. C'era tanta gente quelli con le maschere e quelle senza, le mie nipote erano travestite una da diavoletto e l'altra da pulcinella e l'utimo il mio nipote da conoglietto. C'erano i corriandoli, le stelle sfilanti e quelli con le bomolette che spruzzano la schiuma. Dopo siamo andati nel cmpeggio dove c'era la musica, si ballava e nel pomeriggio c'era anche il film nel cinema ma io non sono andato perchè non avevo voglia. Mi sono divertito molto, perchè ho passato una giornata diversa delle altre con la mia sorella e le mie nipote e il nipotino.
Federico






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bei carri. Non vedo l'ora che arrivi la Pasqua per travestirmi da coniglietta.
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Aurora penso che saresti una coniglietta molto simpatica.

Anonimo ha detto...

e tu Federico perchè non ti sei travestito assieme ai tuoi nipoti

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro anonimo non avevo voglia di travestirmi.