Oggi vi parlerò di uno dei miei crime preferiti, questo crime parla di un mentalista che dopo aver perso sua moglie e sua figlia per colpa di Johnny il rosso un noto sariel killer ha iniziato ha lavorare come consulente al C.B.I e anche se lui non crede nelle abilità dei mentalisti lui stesso e un mentalista.
La squadra con cui lavora Jane Patrick per risolvere i casi e formata da Teressa Lisbon, Grace Van Pelt, Wayne Rigsby e Kimball Cho.
Una cosa che mi piace molto di questa serie e il modo e i metodi che Jane escoggita per prendere il vero colpevole.
Un'episodio che mi è piaciuto tanto è stato quello finale dove Jane e Lisbon dopo aver catturato il colpevole si sono finalmente sposati e Lisbon disse a Jane di aspettare un bambino.
Un'altro episodio che mi è piaciuto parecchio è quando finalmente Johnny il rosso viene identificato per chi è veramente e cioè lo sceriffo Thomas Mcallister oppure anche quando Lisbon e Jane si uniscono per prendere l'assassino seriale Lazzaro.
Mi fa anche ridere il fatto che ogni tanto per colpa di Jane, Lisbon e gli altri ogni tanto finiscono nei guai e che Patrick molte volte ricorre all'ipnossi per far svellare dei dattagli che possono tornare utili per i casi.
Cosa mi è piaciuto: tutto
Cose da migliorare: niente la serie è bella così


Nessun commento:
Posta un commento