RUBRICA ONLINE DEL LUNEDI'
(Webzine, in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i nostri articoli)

Editoriale
Care lettrici e cari lettori ecco il nuovo tema della settimana . Ecco il pensiero di Silvano:''Allora, cominciamo dai film. Pensate che tutto quello che vedete alla tele sono immagini create per finta in quel momento lì ed è normale avere un po' di paura ma poi si dice che il mostro è finto e non esiste. La stessa cosa vale con la lettura ad esempio Piccoli Brividi e Super Brividi e dire 'E' una storia che non è reale e l'ha scritta l'autore per far passare il tempo e non immergersi neanche troppo a pensare ai mostri se no viene l'ansia e il mal di stomaco e tutto quanto'. Non pensate male , ma pensate che è tutto finto o creato dal computer che ormai si sa che i film visti alla tele di paura sono creati dal computer e così. Dopo ci sono anche i film reali e ognuno scelga quello che vuole. I film di mostri e così bisogna dirlo sono film. Se proprio volete avere un po' di sghega guardate e leggete e poi è finita lì. Non pensate di stare svegli un bel po' senza dormire anche se un film è super pauroso tipo il film Le Creature del Male. Siate prudenti su quello che guardate e leggete e non imitatelo".
Ecco la risposta di Ivan:''La paura bisogna essere capaci di saperla affrontare. Bisogna farsi forza e coraggio. Ogni tanto quando fanno i film con i mostri o di azione li guardo però non ho paura. Se ho troppa paura non li guardo, ad esempio con i film che faccio 'Pio pio' faccio a meno di guardarlo o cambio canale subito. Dai 13,14,15 anni in poi i film di azione mi sono sempre piaciuti, ma non ho paura perchè penso sempre positivo e mai negativo. Bisogna sempre pensare in positivo, perchè se pensi in negativo poi magari hai paura''.
Infine, Tebaldo: ''La paura se ce l'ha uno se la tiene. E' una battuta. Io non ho paura di niente, forse il dentista. Però lì è più la paura del male che la paura. Per superare si affronta e tolto il dolore si fa prima. Prima passa la paura meglio è''.
Buona settimana a tutti e tutte 💗💖
CLICCATE SUL VOLANTINO PER INGRANDIRE:
"LA FAVOLA CON RAGNAR''
a cura di Simone Camossi:
"IN GIRO A TRENTO''
a cura di Alessia Gheza:



😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
AL PROSSIMO NUMERO!
Credits:
Grafica a cura di Alessandro Lanzanova
Contenuti
a cura di Alessia Gheza, Simone Camossi
Per chi volesse vedere lo scorso numero:


Nessun commento:
Posta un commento