giovedì 23 ottobre 2025

Come è stata appassionata la gita a Monte Padrio

 E' alto 2100 metri. C'era il Cardo, la Comunità di Bessimo, c'era la mamma di Ivan, Io, Federico e Mattia con la sua mamma con il cane che si chiama Mia. Siamo andati su a piedi con i nostri scarponi chi aveva gli scarponi. Siamo andati fino alla croce sopra Monno prima di arrivare in Valtellina. Siamo andati a bere il caffè all'Aprica tutti assieme, c'erano i biscotti Nemetti su al Passo dell'Aprica a 1200 trattino 1700 dipende se vuoi andare sopra o sotto al livello del mare perchè l'alta marea non è sul passo.

Le nostre emozioni sono state fantastiche dopo il panino e la pizza. Abbiamo fatto la foto e te la faccio arrivare qua dalla mia collega.

 

 

Saluto la gita, Simone che non c'era ed era a festeggiare, poi Jonny e Ale che partirà col suo nuovo viaggio a Vienna, poi Sebi, Michael, Marcone, Patrick, Nico e Aldo, Barby e la Francy, Bianchini, Tebaldo, Manu Tapini, Silvano, la Alessia, Alessio, la Reni, la Dorina, la BB, la Cinzia e la Marzia quelle due sorellone, tutto il CDD, la Comunità poi ultimo ma non ultimo il mio bellissimo splendente mio super angelo dorato Dani + I. e salutami il papi, Mario e doppio bacione a Ruben. 

Nessun commento: