Ho iniziato a scrivere questo capitolo a Montecchio, il 5 marzo 2025.
Correva l'anno 400. Ad Avalon 1 c'erano le Sacerdotesse che pregavano la Dea che si chiamava Amaritasiapatax. La Dea era la madre di Meggie, la futura sacerdotessa. Un giorno, Meggie fece l'iniziazione cioè il rito che le donne di Avalon 1 facevano a 118 anni per diventare Sacerdotesse. Meggie era carina, intelligente, alta, con gli occhi azzurri e i capelli lunghi che arrivavano fino a terra. Meggie era giusta ed era (ovviamente) moglie di Re Artù Pendragon.
Un giorno, i Sassoni rapirono le Sacerdotesse. I Sassoni volevano portarsi via le Sacerdotesse, ma grazie all'intervento di Re Artù, il piano dei Sassoni andò tutto a rotoli. Dopo una breve battaglia, i Sassoni furono uccisi (per finta) e tutte (ma proprio tutte) le Sacerdotesse divennero mogli di Re Artù Pendragon.
Correva ancora l'anno 400. Lancillotto (che era il Dio Hermes), messaggero degli Dei, portò a Re Artù le sue (tante) future mogli.
Un giorno, mentre Re Artù era seduto sul suo trono a sentire i consigli di Caio Merlino Britannico, i Cavalieri della Tavola Rotonda stavano facendo un banchetto con le Streghe. All'improvviso arrivarono le Guardie di Ghiaccio che rapirono le Streghe.
Re Artù sconfisse le Guardie di Ghiaccio con la sua spada magica "Excalibur" e salvò le Streghe.
Merlino disse "Inblivion" e tutte le Guardie di Ghiaccio dimenticarono quello che volevano fare con le Streghe rapite. Le Streghe erano 3.390.000 donne e diventarono tutte mogli di Re Artù Pendragon, fondatore di Camelot 30.550, Avalon 300 e Avalon 400 (che poi vennero uniti e diventarono così "Super Avalon").
Correva ancora l'anno 400. Un giorno, ad Avalon 1 iniziò la rivolta (ecco spiegato il titolo) perché il Popolo di Avalon 1 si ribellò contro Goku, Re di Avalon 1. Goku diventò Goku Super Saiyan e iniziò a combattere contro i ribelli. Intanto nel villaggio "Pinguini" c'era Arale, amica robot di Goku, Vegeta, C18, Chichi e Bulma. Re Artù fece diventare Arale una bambina vera, in carne e ossa. Quando diventò adulta, Arale diventò moglie di Re Artù Pendragon, fondatore di Camelot. Intanto Goku Super Saiyan, ex marito di Chichi e Cavaliere di Camelot, stava ancora combattendo contro il Popolo di Avalon 1.
Era l'anno 400 d. Zeus, Atena, Afrodite e Giunone. Chichi, Bulma e C18 diventarono mogli di Re Artù Pendragon, Re di Camelot 400.
Intanto Goku era ormai diventato un Semi Dio perché Lord Beerus (Signore della Distruzione) gli aveva fatto scaturire il potere del Super Saiyan God Blue (per finta).
Alla fine, dopo molti giorni di battaglia, Goku sconfisse i ribelli e la rivolta ad Avalon 1 finì. Era ancora l'anno 400.
Poi tutti fecero festa e tutti furono felici e contenti finchè Goku e Re Artù non ne poterono più di mangiare e tutto il cibo rimasto venne mangiato da Lord Beerus (Signore della Distruzione) e dal suo maestro Whis. Dopo aver mangiato, Lord Beerus (Signore della Distruzione) andò da suo fratello Zenuccio (come lo chiamava Goku).
Il vero nome di Zenuccio era Zeno e lui era il Re degli Universi Magici e Non Magici. Gli Universi Magici andarono avanti con gli anni mentre gli Universi Non Magici rimasero bloccati nell'anno 400 perché erano controllati dai Kaioshin del Decimo Universo dove c'era la Terra dove vivevano Re Artù Pendragon (in Britannia che era vicino a Camelot, Avalon e Albione), Goku e la sua famiglia di Guerrieri Saiyan (sia maschi che femmine).
Correva sempre l'anno 400 e in Britannia ci fu tanto amore perché Re Artù amava tutte le sue mogli.
La spada magica "Excalibur"




Nessun commento:
Posta un commento