Oggi vi parlerò di una serie che amo anche adesso, diciamo che è il seguito della serie "Henry Danger".
Questa serie parla di quattro giovani supereroi che Ray Manchester (il supereroe Capitan Man) allena per diventare degli ottimi supereroi. Questi quattro ragazzi per celare la loro vera identità vanno in una scuola che in realtà è una caverna dove si allenano per riuscire a controllare i loro superpoteri e anche per poter riuscire un giorno a farsi conoscere dalla gente.
Un episodio che mi è piaciuto molto è stato quello in cui i ragazzi hanno fatto una brutta figura durante un'intervista in diretta e dopo sui social li hanno dato dei nomi abbastanza ridicoli. Verso la fine dell'episodio però i ragazzi sono riusciti a fermare Toddler (un supercattivo che si comporta come se fosse un bambino) riuscendo così a farsi riconoscere dalla gente e da tutta la città di Swellview con i nomi che avevano scelto loro e non quelli che li hanno affibbiato all'inizio di questo episodio.
I veri nomi dei quattro ragazzi sono: Mika Macklin, Miles Macklin, Luna Elena Chapa De Silva e per finire Bose O' Brian. Mika Macklin e Miles Macklin sono due gemelli. Chapa De Silva secondo me è la più forte del gruppo. Bose O' Brian è un po' sciocco ma ha un cuore molto dolce e innocente.
Le loro identità da supereroi sono: ShoutOut (Mika), Awol (Miles), Volt (Chapa) e Brainstorm (Bose).
I loro poteri sono: il super urlo (Mika), il teletrasporto e la previsione del futuro (Miles), la generazione e la manipolazione dell'elettricità (Chapa) e la telecinesi (Bose).
Una cosa che mi piace molto di questa serie è che anche quando i ragazzi sono stati scoperti loro hanno comunque cercato di riunirsi perché diciamo che ormai la Danger Force era diventata come una seconda famiglia per tutti. Un personaggio che mi sta simpatico è Schwoz, l'assistente di Ray.
Tra tutte le ship che ci sono in questa serie, la più bella in assoluto per me è quella di Chapa e Bose. Questa ship mi piace perché in un episodio Chapa ha perdonato subito Bose anche se aveva scoperto che era lui il ragazzo che anni fa le aveva rubato il telefono. Conoscendo il personaggio di Chapa, pensavo che lei si sarebbe arrabbiata molto e invece non lo ha fatto perché lei vuole molto bene a Bose. Un'altra cosa che mi ha fatto dire che sarebbero una bella coppia è stato quando Chapa ha detto che Bose è la cosa più pura e innocente rimasta su questo mondo pieno di criminali.


Un'altra delle cose più belle di questa serie è che in molti episodi c'è sempre qualcosa per cui ridere ad esempio l'episodio in cui Chapa ha ritrovato il suo telefono all'inizio dell'episodio. Quando Chapa ha detto che il telefono era suo, Bose è svenuto. Poi lo ha scoperto Ray ed è svenuto anche lui perché sapeva che era stato Bose a rubare il telefono. Verso la fine dell'episodio, quando Bose ha detto a tutti che era lui il ragazzo che aveva rubato il telefono, è svenuto anche Miles.


Bose / Brainstorm (costume blu), Chapa / Volt (costume rosso), Ray (Capitan Man), Schwoz (scienziato e assistente di Capitan Man), Mika / ShoutOut (costume grigio chiaro) e Miles / Awol (costume giallo).
Cosa mi è piaciuto: tutto.
Cose da migliorare: niente, amo troppo questa serie.
Nessun commento:
Posta un commento