giovedì 16 ottobre 2025

Come è stata tranquilla la gita al baretto di Boario

Eravamo già io, la Marzia, Silvano, Fede e Mattia. Abbiamo fatto prima la camminata col CDD fino a dopo il ponte quello lì in legno. Poi siamo ritornati indietro e abbiamo mangiato i panini sulle panchine e poi siamo ripartiti. Poi vuoi cosa? Chi voleva il caffè si andava al baretto e chi non voleva niente. Avevano già offerto il caffè a chi voleva perchè c'era la camminata con la maglietta rosa in rosa. C'era Teleboario che ha intervistato Silvano, Mattia e la Cinzia. Va bene?

Le emozioni, anche se non mi hanno intervistato, sono tante e fortissime. Lo sapevano che mi hanno intervistato anche se non lo sanno più perchè si sono dimenticati. Questo si chiama Andrea che ci ha tirato giù per la camminata.

Saluto la camminata più la mangiata di castagne al CDD. Saluto la Cinzia e la Marzia le due sorellone super biondone, poi Simone che scrive, Ale, Patrick, Nico e Aldo, Sebi, il mancante Jonny che il 23 ritorna, Michael che abbiamo qua, Paolo Sterni, la Frency e la Barby, la BB, l'Anita, Vincenzo che c'era con noi, Tebaldo, Marcone, Manu Tapini, la Dorina, la Ale Gheza così la metto dentro, Bianchini e poi tutto il CDD e la Comunità. Dulcis in fundo l'ultimo, ma sarà sempre il primo il mio affascinante e raggiante angelo dorato Dani + I., salutami il papi e Mario e il super Ruben.

 

 

Cooperativa Azzurra ONLUS | Boario Terme 

Nessun commento: