giovedì 2 ottobre 2025

Come è stata non sofferta la gita alle case di Viso sopra Ponte Di Legno

 Allora c'erano il Cardo e l'Arcobaleno e la Comunità di Bessimo. Siamo partiti alle 8 e mezza e siamo arrivati su a un quarto alle 11 e abbiamo preso il parcheggio e siamo andati su a piedi. Da lì a Pezzo alle Case di Viso è alto 1800 metri tra sassi e l'erba era in piedi fino al laghetto. Poi siamo ritornati alle Case di Viso in un rifugio trattoria. Abbiamo preso su i panini e le pizze e abbiamo bevuto il caffè o il dolce. Abbiamo fatto il ringraziamento alla Comunità di Bessimo e abbiamo fatto il regalo. Abbiamo fatto quadri piccoli e un sacchetto di profumo più la mia scritta. Leggi che diceva io sono quello che scelgo sono. Tutti con il loro sacchetto e il loro biglietto e la Marzia tirava giù le foto e io ce le ho qua 2.

 

Siamo andati a vedere le riserve con cervi, stambecchi, caprioli. Emozioni belle e ho fatto delle domande ricordati. Era una bella giornata e via che siamo ripartiti.

Saluto la gita di Case Di Viso, saluto Marcone, Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, Anita, la BB che è in ferie, poi Tebaldo, Bianchini, Manu, Silvano, la Dorina, Paolo Sterni, la Cinzia e la Marzia le due sorellone super bionde, Ale, Joy, Michael, Sebi tutto il CDD, tutta la Comunità e da ultimo il mio eterno fantastico mega appassionato angelo dorato Dani + I. e saluta il papi , Ruben e Mario e i suoceri.

 

 

Nessun commento: