giovedì 20 febbraio 2020

( Sedicesimo capitolo - La spada nera del mondo delle tenebre di nome Arturiax )

Montecchio  20 Febbraio  2020 Giovedì   

Nel mondo delle tenebre di nome Arturiax ci viveva il faraone Arturiax che era vestito tutto di nero e aveva delle gemme sul vestito e anche dei bottoni. Arturiax aveva 5 mogli: Clotilde, Genoveffa, Marta, Dorianna e Cleopatra. Le regine erano tutte alte, con gli occhi azzurri ed erano belle formose  con i capelli neri ed erano segretamente innamorate di Re Artù Pendragon così tutte le mogli di Arturiax gli diedero la mappa del mondo delle tenebre al re nemico e da allora furono contente di liberarsi del faraone che era un cannibale. Artù uccise Arturiax con Excalibur e gli tagliò la testa.

Artù prese la spada del faraone che era nera come le tenebre. Artù prese le 5 mogli di Arturiax e le sposò a Camelot e dopo ci fu un banchetto. La spada nera venne nascosta nelle catacombe del castello e furono messe delle guardie a sorvegliare la spada.

Da un po' non c'erano battaglie ma un uomo di nome Portos voleva uccidere il re ma arrivò a Camelot troppo tardi e allora divenne cavaliere amico di Lancillotto, di re Artù e di tutte le sue mogli. Artù per dimostrare la sua amicizia diede alcune delle sue mogli a Portos e lui accettò molto volentieri.

In una caverna nel mondo Arturiax ci fu una grande esplosione e da allora il mondo delle tenebre fu una fortezza e Artù prese possesso del mondo. Ci furono delle nascite:
Clotilde  ebbe Dorianasis, Genoveffa ebbe Marta II, Marta ebbe Sara, Dorianna ebbe Alata e Cleopatra ebbe 3 figlie che si chiamavano Maria, Meredite e Ginevra.
Quando furono cresciute, le ragazze si sposarono con dei re dei altri regni e tutti vissero felicemente e formosamente felici e contenti.

Fine. Ciao da Silvano.

                                                             

Risultato immagini per faraone

Il faraone Arturiax

Risultato immagini per ragazze del faraone

Mogli di Artù


Risultato immagini per artu' 

Artù Pendragon


Risultato immagini per castelli 
Camelot

Risultato immagini per CASTELLO
  
Mondo delle tenebre



5 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

cara Balen come stai bene? mi auguro rispondimi sono preocupato x te cara streghetta BALEN RISPONDIMI CIAO DA sILVANO

Anonimo ha detto...

Ciao S.S.G.
sto bene, grazie! Sono in Islanda al momento, sono in vacanza! Tu stai bene!
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si io sto bene ma a me mi interessa la tua salute combatti il corona virus con molta frutta e verdura grazie mille x la bella notizia ti auguro buona vacanza tuo amico stregone silvano savoldelli giacomo buon weekende vacanza.

Anonimo ha detto...

Grazie S.S.G.
io mangio sempre solo frutta e verdura, lo sto combattendo. Mangia anche tu tanta frutta e verdura che fa bene.
Buon weekend anche a te, cosa farai di bello?
Balen

Anonimo ha detto...

Grazie del consiglio li sto già facendo ma preferisco mangiare anche panino e cose buone. Ti auguro ogni bene e ti auguro buona continuazione col tuo Harry Potter.ciao da Silvano S. G.