lunedì 17 febbraio 2020

Marco e Silvia a San Faustino

Io e la mia morosa Silvia siamo andati a San Faustino e c'era anche il mio amico Elio con noi e poi siamo andati a mangiare in un bar di una mia amica poi siamo andati a fare dei giochi e poi abbiamo comprato le caramelle e abbiamo fatto un giro alla fiera .
Marco Quetti
Risultato immagine per  san faustino fiera giostre 2020   Risultato immagine per  san faustino fiera giostre 2020
Risultato immagine per  san faustino fiera giostre 2020  Risultato immagine per  san faustino fiera giostre 2020

10 commenti:

Amore mio ha detto...

Grazie amore mio ti amo tanto e

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ti amo tanto amore mio

Amore mio ha detto...

Ti amo tanto tanto tanto no ti lascio mai ❤️

Amore mio ha detto...

Sei lì mio amore ti amo tanto mi manchi tanto

Amore mio ha detto...

Ti amo tanto amo solo te❤️

Amore ha detto...

Amore mio ti amo tanto

Amore mio ha detto...

sei il mio ti amo tanto e no ti lascio mai ti voglio sposare❤️

Amore ha detto...

Amore mio

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ti voglio bene amo

Amore ha detto...

anche io ti voglio bene amo